Bologna, 19/09/2023

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale ATA

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto:          Entrate posticipate e uscite anticipate degli alunni per problemi di orario dei mezzi di trasporto

Si comunica che gli studenti che necessitano di usufruire di entrate posticipate e uscite anticipate per problemi di trasporto dovranno fare domanda attraverso l’apposito modulo reperibile sul sito della scuola in modulistica studenti (Homepage à Servizi à Modulistica). Tale modulo andrà inviato all’indirizzo mail: sportello@liceofermibo.edu.it oppure consegnato direttamente in Segreteria Alunni, negli orari di apertura.

Si precisa che:

• Alla domanda si dovrà allegare l’orario del treno o del bus evidenziando la corsa che si intende utilizzare e per la quale è necessaria la variazione di orario e la corsa precedente e antecedente.
  • La richiesta deve riguardare le corse che arrivino con un orario di arrivo superiore ai 30 minuti di anticipo rispetto alle ore 8:00 e di 30 minuti di attesa rispetto all’orario di uscita.
  • La richiesta dovrà essere fatta solo dopo l’introduzione dell’orario definitivo e cioè a partire dal 25 settembre.
  • Le richieste di variazione di orario verranno accettate fino al 07 ottobre 2023 e non oltre, salvo per variazioni del piano orario delle corse definite dalle aziende locali. Le richieste approvate saranno riportate sul registro elettronico e avranno validità a decorrere dal 16 ottobre. Prima di questa data gli studenti rispetteranno l’orario delle lezioni.
  • Si ricorda che, salvo gravi e documentati motivi (certificati medici ecc), non è possibile fare ingresso nell’Istituto dopo l’inizio della terza ora (10:10).

Dott. Fulvio Buonomo