Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:        Elezioni per rappresentanti di classe e per la Consulta – alunni. 27 ottobre 2022 – SEGGI.

Saranno insediati 6 seggi:

Seggio numero Posizione
1 Sede centrale – Atrio centrale
2 Sede centrale – Atrio nero
3 Sede centrale – Ponte lato est
4 Sede centrale – Ponte lato ovest
5 Sede centrale – Corridoio Disegno
6 Sede associata S. Lazzaro

• Per gli alunni

Gli alunni voteranno esclusivamente nei seggi ed orari indicati nel presente calendario. Si invitano gli studenti a svolgere ordinatamente le operazioni di voto, recando con sé una penna di colore nero per firmare l’elenco ed esprimere la preferenza, seguendo l’ordine alfabetico e nel rispetto del silenzio.

• Per i docenti

I docenti dovranno accompagnare per tempo gli alunni ai seggi assegnati, rispettando gli orari e i percorsi indicati e sorvegliando le operazioni, e riaccompagnarli in aula al termine della votazione dell’intera classe.

Nel caso di docenti impegnati ai seggi (o assenti per altri motivi), l’accompagnamento spetterà ai sostituti.

Qualora fosse impossibile rispettare il calendario si invita a segnalare immediatamente il problema ai Collaboratori del Dirigente.

Bologna, 21 ottobre 2022

Vedi tabelle allegate