Bologna, 16/09/2023

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto:         Elezioni per rappresentanti di classe, CdI e Consulta – alunni.  25 ottobre 2023 – SEGGI.

Saranno insediati 6 seggi:

Seggio numero Posizione
1 Atrio centrale
2 Atrio nero
3 Tunnel lato est
4 Tunnel lato ovest
5 Corridoio Laboratori Info/Disegno
6 Sede associata S. Lazzaro

(Vedi NOTA BENE a pagina seguente)

• Per gli alunni
  • Gli alunni voteranno esclusivamente nei seggi ed orari indicati nel presente calendario. Si invitano gli studenti a svolgere ordinatamente le operazioni di voto, recando con sé una penna di colore nero per firmare l’elenco ed esprimere la preferenza, seguendo l’ordine alfabetico e nel rispetto del silenzio.
  • Per i docenti
  • I docenti dovranno accompagnare per tempo gli alunni ai seggi assegnati, rispettando gli orari e i percorsi indicati e sorvegliando le operazioni, e riaccompagnarli in aula al termine della votazione dell’intera classe.
  • Nel caso di docenti impegnati ai seggi (o assenti per altri motivi), l’accompagnamento spetterà ai sostituti.

Qualora fosse impossibile rispettare il calendario si invita a segnalare immediatamente il problema ai Collaboratori del Dirigente.

Vedi circolare allegata per orari e seggi