Agli studenti della classe terza S

Ai genitori della classe terza S

Ai docenti di Matematica

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Corso di recupero di Matematica per la classe III S

Si comunica che, allo scopo di allineare i percorsi didattici di Matematica degli studenti, sarà attivato un corso di recupero di Matematica, rivolto agli studenti della classe III sez. S.

Le attività saranno condotte dal docente prof. Andrea Zuddas e avranno lo scopo di allineare le programmazioni seguite nel corso del biennio dagli studenti della classe e consolidare i prerequisiti per affrontare la classe in corso, attraverso attività didattiche teoriche e esercitazioni.

Il corso di recupero proposto avrà una durata complessiva di n. 10 ore, si svolgerà “in presenza” presso la sede associata, nella giornata di Giovedì, dalle ore 14:30 alle ore 16:30 nelle seguenti date dei mesi di febbraio e marzo:

09 febbraio 2023

16 febbraio 2023

23 febbraio 2023

02 marzo 2023

09 marzo 2023

Per rendere proficuo il lavoro si raccomanda una frequenza il più possibile continuativa.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al referente del progetto, prof. Andrea Zuddas (zuddas.andrea@liceofermibo.edu.it), oppure al collaboratore del dirigente, prof. Di Bernardo Gianluca (dibernardo.gianluca@liceofermibo.edu.it).

Bologna, 3 febbraio 2023