A tutti gli Studenti

Oggetto:        Corso di:  Danze di Coppia (2° gruppo di incontri)

GRUPPO SPORTIVO DANZE DI COPPIA

Continuano gli incontri per imparare i passi base di alcune danze di coppia!

Comprendere la storia di alcune danze Latino Americane, Caraibiche ed altre, catturarne l’emozione, percepirne l’impegno fisico e divertirsi in compagnia: questo è ballare insieme!

Riprenderemo le danze già affrontate precedentemente, Salsa Cubana e Cha cha cha e ne conosceremo delle altre.

Il corso si terrà il Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00 con queste date:

– 16 Febbraio

– 23 Febbraio

– 02 Marzo

– 09 Marzo

Il corso è gratuito, aperto agli studenti di tutte le classi, balleremo singolarmente e ci alterneremo in coppie (maschio-femmina) ed in coppie miste (maschi-maschi, femmine-femmine).

Ci si può iscrive cliccando sul link: https://forms.gle/qpL2BboKC13eh7oJA

entro lunedì 06/02/2023.

L’avvio del corso sarà possibile solo al raggiungimento

del numero minimo di 10 partecipanti.

Si ricorda agli studenti che per iscriversi e partecipare, occorre obbligatoriamente essere in possesso del Certificato Medico valido (attività sportiva non agonistica o libretto verde dello sportivo)!

Eventuali comunicazioni verranno inoltrate agli iscritti esclusivamente tramite e-mail, pertanto si invita alla lettura.

Bologna, 16 gennaio 2023

Referente: