Bologna, 27/04/2024

Agli Studenti delle classi terze e quarte

Ai Genitori

Al Personale ATA

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: corsi di recupero di CHIMICA per le classi terze e quarte

Il Dipartimento di Scienze Naturali del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” organizza corsi di recupero di  chimica per rafforzare le competenze disciplinari delle studentesse e degli studenti delle classi terze e quarte.

La partecipazione ai corsi è gratuita e si svolgerà a scuola in orario pomeridiano. Sono previsti tre incontri della durata di due ore ciascuno.

I corsi inizieranno a partire dal 29 aprile 2024 secondo il seguente calendario:

per le classi terze:

• giovedì 2 Maggio, mercoledì 8  Maggio e lunedì 13  Maggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00 per un totale di 6 ore (prof. Gianluca Veronesi)

per le classi quarte:

• lunedì 29 Aprile, lunedì 13  Maggio e mercoledì 15 Maggio ore 14,30-16,30 per un totale di 6 ore (prof.ssa Graziella Angiolini)

Dott. Fulvio Buonomo