A tutti gli studenti delle classi quarte
p.c. A tutti i docenti
p.c. Al Personale ATA .

Oggetto: Corsi di recupero di chimica, classi quarte.

Il Dipartimento di Scienze naturali del Liceo Scientifico “Enrico Fermi”, organizza corsi di recupero di CHIMICA per rafforzare le competenze disciplinari delle studentesse e degli studenti e poter completare il percorso della disciplina nel pentamestre.

I corsi saranno tematici e si svolgeranno in sede centrale a partire dalle ore 14.30 per la durata di un’ora e mezzo.

Gli argomenti trattati saranno:

• Nomenclatura (2 lezioni)
  • Reazioni e stechiometria (3 lezioni)
  • Soluzioni (2 lezioni)
  • Termodinamica e velocità delle reazioni (2 lezioni)

I corsi inizieranno il giorno 2 febbraio, secondo date e orari riportati nel calendario della pagina seguente.

Le prenotazioni saranno attive dal 23 al 28 gennaio, obbligatoriamente su ModuliWeb. (istruzioni nella pagina seguente).

Gli studenti dovranno prenotarsi per ogni argomento: non è richiesto di seguire tutto il corso.

L’attività si svolgerà in presenza, in sede centrale.

Qualsiasi variazione dell’orario sarà comunicata via mail agli studenti prenotati.

Fulvio Buonomo

Vedi Calendario allegato