Agli Studenti e

Genitori

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:    Corsi curricolari di Sc. Motorie con esperti esterni (modalità di pagamento)

Anche per questo A.S. sono stati organizzati (tramite Bandi di Concorso)  per ogni classe del nostro Istituto dei corsi specifici di discipline varie, tenuti da esperti esterni,  che sono così scansionati:

– per le prime classi  HIP-HOP

– per le seconde classi  SCHERMA

– per le terze classi  ULTIMATE FRISBEE

– per le quarte e le quinte classi  DIFESA PERSONALE

Detti corsi si terranno in 3 lezioni (durante le lezioni curricolari di Sc.Motorie), seguendo un calendario stilato dai Docenti della disciplina (i quali avranno cura di appuntare gli appuntamenti in Agenda).

Per la partecipazione degli alunni a detti corsi si chiede un contributo di 5€. per ogni studente.

Il danaro sarà raccolto da uno dei Rappresentanti di Classe e, una volta raggiunta la somma totale, lo cederà ad uno dei Rappresentanti Genitori che poi lo verserà tramite PagoInRete (accessibile dal Registro Elettronico – PagoOnLine).

In sostanza:

1. a) raccolta contributo individuale di 5€ da parte dei Rappresentanti Alunni;
  2. b) cessione ad uno dei Rappresentanti Genitori dell’intera somma raccolta;
  3. c) versamento su PagoInRete (da Registro Elettronico) da parte del genitore;
  4. d) stampa e spedizione di una copia della ricevuta di pagamento a: semeraro.giusy@liceofermibo.edu.it

Si richiede la chiusura dell’intera procedura entro e non oltre il 4 Febbraio 2023.

Bologna, 19 gennaio 2023