Bologna, 07/11/2023

Ai Docenti di inglese

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Corsi Allineamento/Recupero Inglese classi terze

Il Dipartimento di Inglese del Liceo Scientifico Enrico Fermi organizza corsi di recupero di Inglese per rafforzare le competenze disciplinari delle studentesse e degli studenti delle classi terze che necessitano di interventi di consolidamento delle proprie conoscenze.

Le studentesse e gli studenti invitati a partecipare ai corsi saranno individuati dal docente di Inglese della classe sulla base degli esiti delle prove d’ingresso e/o degli elementi di valutazione ricavati nelle prime settimane di scuola.

La comunicazione per la partecipazione ai corsi sarà inviata alla famiglia tramite annotazione personale sul registro elettronico.

Si invitano i genitori degli studenti inviati ai corsi ad informare via mail il docente di Inglese nel caso il figlio/a non intenda partecipare al corso.

La partecipazione ai corsi è gratuita e si svolgerà a scuola in orario pomeridiano. Sono previsti tre incontri della durata di 2 ore ciascuno.

I corsi inizieranno a partire dal 14 novembre 2023.

CALENDARIO DEI CORSI DI RECUPERO DI INGLESE

CLASSI 3I/3L/3N   MARTEDI 14 NOVEMBRE/ 21 NOVEMBRE/ 28 NOVEMBRE      ORE 14,30/16,30

CLASSI 3P/3S/3T   MARTEDI 14 NOVEMBRE/ 21 NOVEMBRE/28 NOVEMBRE      ORE 15,00/17,00

CLASSI 3A/3B/3C  VENERDI  17 NOVEMBRE/ 24 NOVEMBRE/1 DICEMBRE          ORE 14,30/16,30