Bologna, 24/01/2024

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Corsa campestre – Fase Provinciale

Giovedì 1 febbraio 2024 si effettuerà la Fase Provinciale di Corsa Campestre presso il parco della Resistenza a San Lazzaro di Savena.

Gli alunni convocati svolgeranno regolarmente le prime due ore di lezione poi si troveranno alle ore 10,00 presso l’atrio della sede centrale per recarsi in autobus (accompagnati dal prof. Alan Fabbri) presso il Pala Yuri, Piazza XI Settembre – San Lazzaro di Savena.

I seguenti studenti convocati sono considerare pertanto presenti fuori aula a partire dalle ore 10:

Piccini Marco (2P), Giovagnani Francesco e Polettini Isacco (3F), Giroletti Jason e Calita Davide (2M), Nunzio Riccardo (2H) Gadda Sofia (1H), Lazzarini Greta (2B), Pedrini Alice (2D), Di Renzo Viola (3C), Di Iorio Miriam (1M), Morandi Andrea e Capitò Giacomo (4G), Palmieri Diego (5L), Russo Tommaso (4H), Innocenti Lucia (4L), De Coster Viola (4I), Trambaiolo Sara (5P).

A causa dei problemi di trasferimento, gli alunni ELENA ENESCU di 1T e LORENZO CANDI di 5T, sono invece autorizzati a raggiungere il campo gara di S.Lazzaro di Savena direttamente dalle loro abitazioni, previa firma liberatoria da parte di un genitore (solo per i minorenni). Entrambi sono quindi da considerare Presenti Fuori Aula per tutta la giornata.

Alla fine della manifestazione i partecipanti si recheranno a casa autonomamente.

Dott. Fulvio Buonomo