Agli Studenti

Liceo Scientifico E. Fermi

Oggetto: Corsa campestre – Fase di Istituto

Martedì 22 marzo 2022 si effettuerà la Fase di Istituto di corsa campestre  presso il parco Lunetta Gamberini.

Gli alunni che intendono partecipare devono:

• presentare certificato medico agonistico o non agonistico (se non già consegnato)
  • consegnare, entro sabato 19 marzo ai docenti di Scienze Motorie presso l’atrio delle palestre, il tagliando in calce alla presente circolare per l’autorizzazione che dovrà essere firmato dai genitori;
  • trovarsi nell’atrio della scuola alle ore 9,05 il giorno 22/03/22 ed assieme agli insegnanti di Scienze Motorie e ai collaboratori, ci si recherà presso il campo di gara alla Lunetta Gamberini.
  • alla fine della manifestazione, i partecipanti raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

I docenti annoteranno sul registro come presenti fuori aula gli alunni partecipanti alla corsa permettendo loro di uscire alle ore 9,05.

In caso di forte maltempo la manifestazione sarà rinviata in data 29/03/22 stesso orario.