Agli Studenti

Al Personale ATA

Oggetto: Corsa Campestre d’Istituto del 17novembre 2022

Giovedì 17/11/2022 si svolgerà la Corsa Campestre d’Istituto presso il Giardino della Lunetta Gamberini.

Gli iscritti della Sede si troveranno alle 9.05 nel piazzale della Scuola di Via Mazzini per l’appello, svolto il quale si recheranno a piedi (accompagnati dagli insegnanti di Sc. Motorie e dal personale ATA) al campo di gara.

Gli iscritti della Sede Associata  raggiungeranno direttamente il campo di gara alle 9.30.

Tutti gli iscritti andranno segnalati sul Registro come Presenti Fuori Aula dalla 2^ ora fino al termine delle lezioni.

I partecipanti dovranno essere muniti di abbigliamento e scarpe adeguati per correre (per cambiarsi utilizzeranno gli spogliatoi del comprensorio).

Al termine della manifestazione, verrà effettuato un nuovo appello, esaurito il quale,  i partecipanti ritorneranno autonomamente alle proprie abitazioni.

In caso di forte maltempo, la gara sarà rinviata.

In allegato gli iscritti, divisi per classe di appartenenza.

Il Dipartimento di Scienze Motorie

Bologna, 15 novembre 2022