Liceo Scientifico E. Fermi

Oggetto: Corsa Campestre d’Istituto 13 aprile 2022

Si rende noto che la Corsa Campestre d’Istituto (rinviata il 22/3 a causa della sopraggiunta occupazione), si recupererà Mercoledì 13/4 con le medesime modalità contenute nelle Circolari n.188 e 214.

Gli aderenti del 22/3 sono considerati iscritti anche per la nuova data, mentre, chi intende effettuare una nuova adesione, deve compilare l’allegato (firmato da un genitore per i minorenni) e consegnarlo (assieme al certificato medico per attività agonistica o non agonistica) nell’Uff.di Sc.Motorie (sito nella zona palestre) entro e non oltre Venerdì 8/4.

Chi intende invece cancellare la propria iscrizione, deve inviare una mail al Prof Michele Teglia teglia.michele@liceofermibo.edu.it, specificando cognome, nome e relativa classe di appartenenza.

I partecipanti della Sede Centrale si ritroveranno dopo la campanella delle 9.05 nel piazzale di Via Mazzini ed andranno considerati Presenti Fuori Aula dalla 2^ fino al termine delle lezioni.

I partecipanti della Sede Associata si ritroveranno direttamente alla Lunetta Gamberini (responsabile Prof.Erman Bianchi) e perciò andranno considerati Presenti Fuori Aula per tutta la giornata.

All’inizio della prossima settimana verranno pubblicati gli elenchi degli alunni/e partecipanti.

Il Dipartimento di Sc.Motorie del LS E.Fermi

Bologna, 4 aprile 2022