Bologna, 28/10/2023

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto:         Martedì 21/11/2023  si svolgerà la Corsa Campestre d’Istituto presso il Giardino della Lunetta Gamberini.

Gli iscritti della Sede si troveranno alle 9.05 nel piazzale della Scuola di Via Mazzini per l’appello, svolto il quale si recheranno a piedi (accompagnati dagli insegnanti di Sc.Motorie e dal personale ATA) al campo di gara.

Gli iscritti della Sede Associata  raggiungeranno direttamente il campo di gara alle 9.30.

Tutti gli iscritti andranno segnalati sul Registro come Presenti Fuori Aula dalla 2^ ora fino al termine delle lezioni.

I partecipanti dovranno essere muniti di abbigliamento e scarpe adeguati per correre (per cambiarsi utilizzeranno gli spogliatoi del comprensorio).

Al termine della manifestazione, verrà effettuato un nuovo appello, esaurito il quale,  i partecipanti ritorneranno autonomamente alle proprie abitazioni.

In caso di forte maltempo, la gara sarà rinviata al 28/11/23.

Il modulo di iscrizione con annessa la liberatoria (che va firmata da un genitore) si trova in allegato.

Il Dipartimento di Scienze Motorie

Dott. Fulvio Buonomo