Ai Genitori e agli Studenti

p.c. personale ATA

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto: Consigli di Classe Ottobre 2022 – Elezioni dei Rappresentanti di Classe dei Genitori

I Consigli di Classe di Ottobre 2022 (al termine dei quali in ogni classe si procederà alle elezioni dei rappresentanti dei genitori) si terranno in presenza, secondo le seguenti modalità.

Per ogni CdC:

• I soli docenti nella prima ora si troveranno nell’aula assegnata
  • I genitori hanno la possibilità, durante la prima ora, di riunirsi in un’altra aula a loro dedicata
  • Al termine della prima ora, ovvero nell’ultima mezzora, Genitori, Studenti e Docenti si riuniranno insieme nell’aula assegnata ai docenti.
  • Al termine del Consiglio di Classe, i docenti daranno le istruzioni e il materiale ai genitori che provvederanno in autonomia all’elezione dei loro rappresentanti di classe.

Vedi ALLEGATO il CALENDARIO DEI CDC e ASSEGNAZIONE DELLE AULE