Alle studentesse e agli studenti delle classi QUINTE

Liceo Scientifico Statale “E. Fermi”

Oggetto: Compilazione questionario ALMADIPLOMA

A partire dalla presente settimana verranno distribuite agli studenti di quinta le credenziali per la compilazione del Questionario Almadiploma.

Le finalità del questionario vengono spiegate dalla lettera del Dirigente comprensiva dell’informativa sul trattamento dei dati personali che è allegata alla circolare.

Si invitano gli studenti a compilare il questionario autonomamente.

La compilazione del questionario è obbligatoria e dovrà essere completata entro il 31/03/2023.

Gli altri percorsi forniti dal sito di Almadiploma (Questionario Almaorientati, Curriculum Vitae, ecc.) non sono invece obbligatori, ma fortemente consigliati.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO:

Collegarsi al sito www.almadiploma.it => Cliccare su STUDENTI => Effettuare il LOGIN con le credenziali che vi sono state fornite

Nel menù a sinistra selezionare: QUESTIONARIO ALMADIPLOMA => COMPILA IL QUESTIONARIO

Per informazioni o chiarimenti scrivere a: terzi.claudia@liceofermibo.edu.it

Bologna, 15 febbraio 2023

La docente referente

prof.ssa Claudia Terzi

Vedi Lettera agli studenti e Istruzioni per la compilazione nella circolare allegata