Agli studenti

Ai genitori

Liceo Scientifico Statale E. Fermi

Oggetto: Mostra “Anche la cancellazione è violenza”

In occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, martedì 23 novembre alle ore 11, presso l’atrio dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna verrà inaugurata la mostra “Anche la cancellazione è violenza” alla presenza delle istituzioni e dei giornalisti.

In tale occasione la prof.ssa Centineo interverrà insieme ad un piccolo gruppo di studenti per presentare un lavoro di educazione civica svolto nelle proprie classi durante lo scorso anno scolastico e collegato alla mostra in oggetto; infatti tre dei pannelli presenti sono stati realizzati da alunne e alunni delle attuali classi 3C, 4A e 4B.

La mostra è visitabile dal 23 al 26 novembre dalle 9 alle 18 con ingresso gratuito; per ulteriori informazioni si veda l’invito allegato e il link al catalogo della mostra

Bologna, 16 novembre 2021

(documento firmato digitalmente

ai sensi del CAD e norme connesse)