Agli studenti delle classi 2C, 2H, 2I, 3A, 3B, 3F, 3L, 3H, 3I

ai docenti coordinatori delle classi interessate

ai docenti della materia di riferimento

Oggetto:    Prova per la Certificazione competenze in lingua latina a.s. 2022/2023 Emilia – Romagna – Uscita anticipata per gli studenti iscritti.

Si comunica che in data 21 aprile 2023 gli studenti iscritti alla Prova per la Certificazione in lingua latina saranno autorizzati a uscire alle ore 12.00 per recarsi nella sede designata per lo svolgimento delle prove (BOLOGNA Università degli Studi di Bologna Aula A2 e Aula C di Viale Berti Pichat 6/2). Risulteranno pertanto “presenti fuori aula” sul Registro elettronico.

Si ricorda agli studenti iscritti che le prove avranno inizio alle ore 13:30 con le procedure di identificazione degli studenti. Dopo tale ora non si potrà più accedere ai locali e sostenere la prova.

I docenti di Latino delle classi interessate avviseranno le famiglie tramite annotazione sul Registro elettronico.

Si ricorda inoltre agli studenti ritardatari di consegnare la liberatoria compilata e firmata dai genitori.

Bologna 15 aprile 2023