Bologna, 15/02/2024
Agli Studenti del triennio
Ai Genitori
Liceo Scientifico “Enrico Fermi”

Oggetto: Campionati Studenteschi Provinciali di pallavolo

Martedì 27 Febbraio 2024 si terranno i Campionati Studenteschi Provinciali di pallavolo, a cui parteciperemo con 2 formazioni (allievi ed allieve), in rappresentanza del Liceo Fermi.
Gli alunni/e del nostro Liceo che hanno aderito all’iniziativa parteciperanno alla gara secondo il seguente calendario:

• CATEGORIA ALLIEVI (Triennio):
    Martedì 27 febbraio dalle 8.00 alle 13.00 circa presso la Pal. Record in Via del Pilastro 8 (accompagnatrice Prof.ssa Casadio)
  • CATEGORIA ALLIEVE (Triennio):
    Martedì 27 febbraio dalle 8.00 alle 13.00 circa presso il Liceo Copernico in Via Garavaglia 11 (accompagnatore Prof. Pentelico)

I convocati (in allegato) si ritroveranno direttamente ai rispettivi campi di gara e, nei giorni precedenti, dovranno consegnare ai Docenti di Sc.Motorie l’autorizzazione compilata e firmata da un genitore (modulo in allegato) oltre ad un certificato medico valido (la validità è di 1 anno), se non già consegnato. Dovranno inoltre avere con sé un documento d’identità.
I Docenti responsabili forniranno al campo gara solo le magliette che, al termine delle manifestazioni, dovranno venire restituite. Il resto dell’abbigliamento per giocare i partecipanti lo porteranno da casa.

Al termine delle manifestazioni, i ragazzi/e faranno ritorno alle proprie abitazioni in modo autonomo.

I convocati andranno segnalati sul Registro Elettronico come Presenti Fuori Aula.

Il Dipartimento di Scienze Motorie

Dott. Fulvio Buonomo