Agli Studenti

Oggetto: Campionati studenteschi di Istituto di atletica leggera

Giovedì 20 Aprile 2023 si effettuerà la Fase di Istituto dei Campionati studenteschi c/o il campo E.Baumann, via Bertini 9 a Bologna.

Le gare che verranno disputate sono:

– 100m piani

– 100m ostacoli

– salto in lungo

– salto in alto

– lancio del peso

– staffetta 4×100

– 1000 metri

Le categorie di gara sono:

– Allievi/e  nati/e  2006-2007-2008-2009

– Juniores Maschi e Femmine nati/e 2004-2005

Gli alunni che intendono partecipare dovranno:

• presentare certificato medico agonistico o non agonistico (se non già consegnato);
  • crocettare le specialità per le quali intendono gareggiare (nel modulo di adesione in allegato)
  • consegnare, entro Sabato 15/04/23 ai docenti di Scienze Motorie presso l’atrio delle palestre, IL MODULO DI ADESIONE (che si trova sempre nel modulo allegato: l’autorizzazione dovrà essere  firmata in calce  dai  genitori per i minorenni);
  • trovarsi alle ore 8,45 il giorno 20/04/23 direttamente al campo E.Baumann in via Bertini 9, Bologna

I dettagli specifici si trovano nel modulo allegato

Al termine  della manifestazione, i partecipanti raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

I docenti annoteranno sul registro come presenti fuori aula gli alunni partecipanti alla corsa (che verranno comunicati)

Bologna, 11 marzo 2023