Bologna, 22 aprile 2023

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:          Campionati studenteschi di atletica leggera Fase provinciale

Giovedì 27 Aprile 2023 al Campo Baumann di via Bertini 9 a Bologna (a partire dalle ore 8.30) si terranno i Campionati Provinciali di Atletica Leggera.

La rappresentativa dell’Istituto E. Fermi sarà composta dagli alunni convocati nell’elenco in allegato ed accompagnati dai Proff. Marco Simoni ed Elena Battistini.

Gli alunni convocati dovranno:

1. Presentare certificato medico agonistico o non agonistico (se non già consegnato);
  2. consegnare, entro Mercoledì 26/04/23 ai docenti di Scienze Motorie presso l’atrio delle palestre, TUTTO IL MODULO DI ADESIONE IN ALLEGATO (l’autorizzazione dovrà essere firmata in calce dai genitori per i minorenni);
  3. trovarsi alle ore 8,30 il giorno 27/04/23 direttamente al campo Baumann in via Bertini 9, Bologna.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Prof. Marco Simoni simoni.marco@liceofermibo.edu.it