Bologna, 12/12/2023

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Campionati Italiani di informatica 2023, selezione di Istituto. Modalità di svolgimento

La fase di istituto dei Campionati Italiani di informatica (ex Olimpiadi di Informatica), si svolgerà presso il nostro Istituto nella Sede Centrale, Giovedì 14 dicembre 2023 dalle ore 11:05 alle ore 13:05 circa.

Alla gara parteciperanno gli studenti indicati nell’elenco allegato. Gli studenti si recheranno direttamente alle ore 11:05 presso il Laboratorio di Informatica P105

Gli studenti della Sede Associata si recheranno in autonomia presso la sede centrale per effettuare la prova e al termine della stessa si recheranno autonomamente a casa. Saranno segnati “presente fuori aula”(non svolgeranno pertanto le prime ore di lezione).

Gli studenti della sede centrale in elenco risulteranno nel registro “presenti fuori aula” alla quarta e quinta ora.

Si invitano gli studenti a presentarsi all’appuntamento con puntualità dotati di penna e calcolatrice standard (non programmabile e non collegabile in Rete).

Cognome Classe
1 Sivasamy Ryabinin 1S
2 Frasheri 3M
3 Gollini 3M
4 Hossaion 3M
5 Piazzi 3M
6 Arcidiacono 3N
7 Nanetti 3N
8 Castelluccio 4N
9 Kolaj 4N

Si ringraziano i docenti e il personale ATA per la collaborazione.

Referente: Prof.ssa Maria Zangoli