Bologna, 07/12/2023

Agli Studenti del triennio

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Campionati di Fisica 2023, selezione di Istituto. Modalità di svolgimento.

La gara dei Campionati di Fisica, fase di istituto, si svolgerà presso il nostro Istituto nella Sede Centrale, Giovedì 14 dicembre 2024 dalle ore 10:10 alle ore 12:00.

Alla gara parteciperanno gli studenti indicati nell’elenco allegato. Gli studenti si recheranno direttamente alle ore 10:00 presso le aule loro assegnate e indicate nel seguito.

Le classi 4F e 4G svolgeranno la prova nelle loro aule con la sorveglianza dei docenti in servizio alla terza e alla quarta ora o secondo lo schema seguente.

Aula III ora IV ora
P306 Bonazzi Bonazzi
P310 – Aula Morroi D’Agostino D’Agostino

Classe III ora IV ora
4F Minarelli Rosa
4G Maffini Bagnacavalli

Gli  studenti  della  Sede  Associata si recheranno in autonomia presso la sede centrale per effettuare la prova e al termine della stessa si recheranno autonomamente a casa. Saranno segnati “presente fuori aula”(non svolgeranno pertanto le prime ore di lezione).

Si  invitano  gli  studenti  a  presentarsi  all’appuntamento  con  puntualità.

I  docenti  in  servizio  per  la  sorveglianza  in  Sede  Centrale  ritireranno  il  plico  con  il testo  della  prova  presso  l’ufficio  dei  Vicepresidi e  al  termine  della  prova  riconsegneranno  il  plico  con  i  fogli  delle  prove  nello  stesso  ufficio.

Gli studenti della sede centrale in elenco risulteranno nel registro “presenti fuori aula” alla terza e quarta ora.

Si  ringraziano  i  docenti  e  il  personale  ATA  per  la  collaborazione.

Referente: Prof.ssa Gabriella D’Agostino