Bologna, 05/04/2024

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Campionati di Atletica Leggera – Fase Provinciale

Giovedì 11 Aprile 2024 si effettuerà la Fase Provinciale di Atletica Leggera presso il Campo Baumann di Via Bertini 9 a Bologna.

I convocati (in lista a parte) raggiungeranno autonomamente il campo di gara. Il ritrovo è fissato alle h.8.15 (portando abbigliamento e scarpe propri). Saranno coordinati e seguiti dai Proff. Bianchi e Fabbri.

Al termine della manifestazione gli alunni partecipanti ritorneranno in modo autonomo alle proprie abitazioni.

I convocati dovranno consegnare, entro Mercoledì 10/4 ai docenti di Scienze Motorie,  l’autorizzazione in calce alla presente circolare che dovrà essere firmata dai genitori (per i minorenni);

I docenti annoteranno sul registro come presenti fuori aula gli alunni partecipanti/convocati.

Dott. Fulvio Buonomo