Alle studentesse e agli studenti

e p.c. ai Docenti

Liceo Scientifico “Enrico Fermi”

Oggetto: Laboratorio teatrale in orario pomeridiano condotto da Licia Navarrini

Si comunica alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie che presso i locali del Liceo Fermi ripartirà presto il laboratorio teatrale, condotto dall’attrice professionista Licia Navarrini.

Sarà un’occasione per ricavare uno spazio personale, giocoso, divertente, fare nuove amicizie ed imparare a comunicare meglio e in modo più efficace.

Gli incontri saranno a cadenza settimanale, di mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

La prima prova libera si terrà mercoledì 9 novembre, sul ponte, alle ore 15.00; in quell’occasione saranno date tutte le informazioni relative ai costi e alle modalità con cui si svolgeranno le attività.

Se pensi “mi piacerebbe, ma non sono adatto” questo laboratorio è per te!

Vieni a provare senza impegno anche solo per curiosità…la curiosità è un ottimo inizio!

Per agevolare l’organizzazione si chiede alle studentesse e agli studenti che intendono partecipare all’incontro di prova di inviare una mail al seguente indirizzo mail: licia.navarrini@gmail.com .

Allo stesso indirizzo è possibile scrivere per eventuali informazioni.

Bologna, 24 ottobre 2022