A tutti gli studenti delle classi seconde
p.c. A tutti i docenti del Dipartimento di Lettere
p.c. Al Personale ATA

Liceo Scientifico “Enrico Fermi”

Si comunica che saranno attivati dal Dipartimento di Lettere del Liceo Fermi, sportelli di sostegno allo studio della Lingua Latina, rivolti a tutti gli studenti delle classi seconde.

Gli sportelli si terranno in queste date:

• Venerdì 3 marzo dalle 13.05 alle 14.05
  • Venerdì 10 marzo dalle 13.05 alle 14.05
  • Venerdì 17 marzo dalle 13.05 alle 14.05
  • Venerdì 24 marzo dalle 13.05 alle 14.05

Le prenotazioni saranno attive dal 28/02/2023.

La Prof.ssa Rita Uncini Manganelli sarà a disposizione al fine di fornire chiarimenti su parti circoscritte del programma, esercizi di traduzione e/o altro.

Per rendere proficuo il lavoro, verranno rispettati questi criteri:

• Massimo 8 prenotazioni per lo stesso slot (turni della durata di un’ora)
  • Obbligatoria la prenotazione su SportelliWeb (vedi istruzioni allegate) almeno un giorno prima dell’incontro programmato, scrivendo in maniera dettagliata l’argomento che si vorrà trattare col docente.
  • Per dare l’opportunità a più persone di accedere al progetto, nel caso in cui uno studente prenoti uno sportello di cui ha già usufruito, tale prenotazione verrà accettata solo con riserva (stato: in attesa di conferma) e verrà data la precedenza ad eventuali studenti che non avessero ancora avuto accesso allo sportello.
  • L’attività si svolgera in presenza in Sede Centrale

Qualsiasi variazione di data/orario dovesse intervenire dopo la prenotazione sarà comunicata via mail agli studenti prenotati.

Si invitano i partecipanti a chiedere in portineria, di volta in volta, l’indicazione dell’aula in cui si terrà lo sportello.

Bologna, 03/11/2021