A tutti gli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte

p.c. A tutti i docenti del Dipartimento di Inglese

p.c. Al Personale ATA

Liceo Scientifico “E. Fermi”

Oggetto: Attività di sportello di Inglese per le classi prime, seconde, terze e quarte  del Liceo.

Il Dipartimento di Inglese del Liceo Fermi propone sportelli di sostegno allo studio dell’Inglese, rivolti a tutti gli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte.

Un docente, titolare della disciplina, sarà a disposizione al fine di supportare l’apprendimento e fare esercizi su parti circoscritte del programma. Le date/orari dell’attività, suddivise per classi, sono visibili direttamente da SportelliWeb (https://web.liceofermibo.edu.it/moduli/sportelli).

Gli incontri, della durata di un’ora, si svolgeranno in presenza, in sede, a partire da giovedì 17 marzo.

Le prenotazioni saranno attive da martedì 15 marzo.

Per rendere proficuo il lavoro, verranno rispettati questi criteri:

• Massimo 6 prenotazioni per lo stesso slot (turni della durata di un’ora).
  • Obbligatoria la prenotazione su SportelliWeb (vedi sotto) entro il giorno prima dell’incontro programmato, indicando l’argomento che si vorrà trattare col docente.
  • Qualsiasi variazione di data/orario dovesse intervenire dopo la prenotazione sarà comunicata via mail agli studenti prenotati.
  • Per dare l’opportunità a più persone di accedere al progetto, in caso uno studente prenoti uno sportello di cui ha già usufruito, tale prenotazione verrà accettata solo con riserva (stato: in attesa di conferma) e verrà data la precedenza ad eventuali studenti che non avessero ancora avuto accesso allo sportello.

Le attività saranno condotte dal Prof. Bruzzi Cristiano (bruzzi.cristiano@liceofermibo.edu.it)

Per eventuali problemi potete contattare la referente – Bernardoni Annamaria bernardoni.annamaria@liceofermibo.edu.it

Bologna, 12/03/2022

Per le istruzioni vedi allegato