A tutti gli studenti delle classi seconde, terze e quartep.c. A tutti i docenti del Dipartimento di Matematica e Fisicap.c. Al Personale ATA Oggetto: Attività di sportello di Fisica per le classi Seconde, Terze e Quarte.

Si comunica che saranno attivati dal Dipartimento di Matematica Fisica del Liceo Fermi, sportelli di sostegno allo studio della Fisica, rivolti agli studenti delle classi seconde, terze e quarte.

Gli sportelli avranno inizio martedì 9 novembre.

Le prenotazioni saranno attive da sabato 6 novembre.

Un docente, titolare della disciplina, sarà a disposizione al fine di fornire chiarimenti su parti circoscritte del programma, esercizi e/o altro. Nel prospetto orario sono indicate le date/orari dell’attività, suddivise per classi.

Per rendere proficuo il lavoro, verranno rispettati questi criteri:

• Massimo 4 prenotazioni per lo stesso slot
  • Obbligatoria la prenotazione su SportelliWeb (vedi sotto) almeno due giorni prima dell’incontro programmato, scrivendo in maniera dettagliata l’argomento che si vorrà trattare col docente.
  • Per dare l’opportunità a più persone di accedere al progetto, in caso uno studente prenoti uno sportello di cui ha già usufruito, tale prenotazione verrà accettata solo con riserva (stato: in attesa di conferma) e verrà data la precedenza ad eventuali studenti che non avessero ancora avuto accesso allo sportello.

L’attività si svolgerà in presenza, la sede è indicata nella tabella degli orari. Attualmente sono previste le attività fino al 2 dicembre, in base alla partecipazione degli studenti e alle richieste, l’attività può essere prolungata fino al 22-12.

Qualsiasi variazione dell’orario sarà comunicata via mail agli studenti prenotati.

Per eventuali informazioni in merito al progetto rivolgersi al Docente Prof. Massimiliano Zanoni  (zanoni.massimiliano@liceofermibo.edu.it).

Bologna, 04/11/2021Il Dirigente Scolastico

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3 c. 2 D. Lgs n. 39/93

CALENDARIO DEGLI SPORTELLI in allegato