Agli studenti della classe terza S

Ai genitori della classe terza S

Ai docenti di Informatica

Liceo Scientifico “Enrico Fermi”

Oggetto: Attività di potenziamento dello studio in Informatica per la classe terza S

Si comunica che, allo scopo di allineare i percorsi didattici di Informatica degli studenti, sarà attivato un corso di potenziamento dello studio dell’Informatica, rivolto agli studenti della classe terza S.

Le attività saranno condotte dalla docente titolare della disciplina prof.ssa Giovanna Farina e avranno lo scopo di consolidare le competenze di base nella programmazione in C++, attraverso attività didattiche teorico/pratiche, nonché di allineare le programmazioni seguite nel corso del biennio dagli studenti della classe.

Il corso di potenziamento proposto avrà una durata complessiva di n. 10 ore, si svolgerà “in presenza” presso la sede associata, nella giornata di Lunedì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 nelle seguenti date dei mesi di gennaio e febbraio:

30 gennaio 2023

06 febbraio 2023

13 febbraio 2023

20 febbraio 2023

27 febbraio 2023

Per rendere proficuo il lavoro si raccomanda una frequenza il più possibile continuativa.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla referente del progetto, prof.ssa Farina Giovanna (farina.giovanna@liceofermiweb.edu.it), oppure al collaboratore del dirigente, prof. Di Bernardo Gianluca (dibernardo.gianluca@liceofermibo.edu.it).

Bologna, 25 gennaio 2023