Agli studenti delle classi quarte e quinte interessate
Liceo Scientifico “Enrico Fermi”

Oggetto: Attivazione corso per la sicurezza a rischio specifico chimico.

Si comunica che il secondo corso del corrente anno scolastico per la sicurezza a rischio medio, complementare alle 4 ore di formazione generica da conseguire online sul registro elettronico, sarà tenuto dai proff., CALÒ, MUCI e SERGIO nelle seguenti date ed orari:

08 febbraio 2023 aula magna, ore 15,00 – 17,00: Prof. F. MUCI (inizio corso);
09 febbraio 2023 aula magna, ore 14,30 – 16,00: Prof.ssa V. SERGIO;
14 febbraio 2023 aula magna, ore 15,00 – 17,00: Prof. C. CALÒ;
15 febbraio 2023 aula magna, ore 15,00 – 16,00: Prof. F. MUCI;

a seguire test finale (aula P111): ore 16,15 – 17,00.

Il totale di 8 ore deve sommarsi alle 4 della formazione generica da conseguire prima della frequentazione del corso in Oggetto, per ottenere le complessive 12 ore di formazione previste dalla normativa per utenze come il nostro Istituto.
Pertanto al primo incontro (08 febbraio) è richiesta la consegna della copia dell’attestato di formazione generica come conferma dell’iscrizione al corso (in formato cartaceo o inviato via mail), che altrimenti sarà invalidata.
Ricordando che il corso è valido solo se la frequenza alle lezioni avrà raggiunto almeno il 90% delle presenze, non saranno ammessi al test finale gli allievi che avranno superato 48 minuti di assenza.
L’attestato è necessario agli studenti iscritti ai progetti PCTO imminenti: “Botanica forense” e “Il DNA racconta il lungo viaggio dell’uomo”, per l’accesso alle attività dell’Alma Mater.
Il corso è aperto anche agli altri studenti, fino ad un numero di 30 alunni.
Le adesioni vanno comunicate via mail all’indirizzo: muci.fabio@liceofermibo.edu.it

Bologna, 6 febbraio 2023