Bologna, 17/11/2023

Agli Studenti delle classi 4^ e 5^

Ai Genitori delle classi 4^ e 5^

Al Personale ATA

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Attivazione corsi sulla sicurezza a rischio medio  – Attività PCTO per le classi 4^ e 5^

Con la presente circolare desideriamo informarvi circa l’organizzazione di corsi sulla sicurezza a rischio medio di 8 ore, come parte integrante delle attività PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversale e l’Orientamento ) per le quarte e quinte del nostro Istituto.

Gli studenti interessati a seguire attività PCTO in ambito scientifico (es. PLS di Fisica, chimica, ingegneria, …) sono tenuti a richiede di partecipare ai corsi sulla sicurezza obbligatori di 8 ore (rischio medio) compilando il seguente modulo Google  entro e non oltre il 24 novembre 2023:

al seguente link

oppure inquadrando il seguente QR-code (vedi allegato)

Si precisa che per il corrente anno scolastico non sono previsti ulteriori corsi sulla sicurezza a rischio medio per le classi 4^ e 5^.

Dott. Fulvio Buonomo