A tutti gli Studenti
A tutti i docenti
p.c. al Personale ATA
OGGETTO: Assemblea d’Istituto del 28 ottobre e modalità di effettuazione delle assemblee di classe durante l’anno
Si comunica che il 28 ottobre dalle ore 9 alle ore 13 si terrà l’assemblea d’istituto per la presentazione delle liste della componente studentesca del Consiglio d’Istituto e della Consulta Provinciale, pertanto le classi entreranno alle ore 9.00 ed usciranno alle ore 13.00.
Gli studenti seguiranno l’assemblea dalle rispettive aule sulla LIM, sorvegliati dagli insegnanti in orario.
Uno studente in ogni classe dovrà accedere alla LIM con le seguenti credenziali:
Username: assemblea – Password: Assemblea28!
e, accedendo al proprio Account Google, troverà il link di Meet dell’Assemblea.
Per motivi di numeri, è autorizzato ad utilizzare tale link solo uno studente per classe (sulla LIM), oltre gli studenti che dovessero trovarsi in DAD/DDI.
Gli accessi saranno appositamente loggati e registrati, per controllare eventuali accessi impropri all’assemblea.
ASSEMBLEE DI CLASSE
Si ricorda che il 27 ottobre ogni classe svolgerà l’assemblea di classe per la presentazione delle candidatura dei rappresentanti di classe, nei seguenti orari:
• Dalle ore 8.05 alle 9.05, per le classi che il mercoledì entrano alle ore 8.05
• Dalle ore 9.05 alle 10.00, per le classi che il mercoledì entrano alle ore 9.05
Le assemblee di classe, questa e quelle successive, si svolgeranno in presenza ciascuno nella propria aula mantenendo la porta aperta. Il docente in orario sorveglierà gli studenti avendo cura che rispettino le norme di sicurezza. Da novembre, le assemblee di classe verranno richieste attraverso l’invio di una mail al docente dell’ora interessata che la segnerà in agenda.
Si ricorda che è necessario candidarsi su ElezioniWeb (almeno 2 per classe) entro il 28 Ottobre! Il 30 Ottobre, sempre su ElezioniWeb, si potrà invece esprimere la propria preferenza per i rappresentanti di classe, d’istituto e della consulta provinciale.
Bologna, 23 Ottobre 2021
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3 c. 2 D. Lgs n. 39/93