Il giorno 23/12/2023, si terrà l’assemblea studentesca.

Le attività si svolgeranno in presenza, in Sede Centrale.

Per poter partecipare alle attività è necessario iscriversi online, sulla piattaforma LiceoFermiWeb a questo link:

OGNI ATTIVITA’ ha un NUMERO LIMITATO di persone che possono partecipare. Una volta terminati i posti non potrete più selezionare nel modulo quella determinata attività.

Sarà possibile iscriversi dalle ore 15:00 del 20/12/2023 alle ore 12:00 del 22/12/2023

Applicando la delibera del consiglio di Istituto, gli studenti sono tenuti a prenotarsi a una attività.

L’appello e il contrappello verranno fatti direttamente nelle aule o nei luoghi dove si svolgono le attività, dai docenti in sorveglianza (tramite apposita funzione online – vedi istruzioni allegate alla circolare).

Tutti i docenti, indipendentemente dal turno di sorveglianza assegnato, dovranno garantire la presenza a scuola nel loro orario di servizio se compreso tra le 8.50 e le 13.05, salvo accordi presi con la vicepresidenza.

Ogni attività dell’assemblea sarà coordinata dagli studenti e vedrà la presenza di un docente che avrà il compito di sorvegliare la buona riuscita dell’attività.

I RAGAZZI CHE SI ATTARDERANNO NEI CORRIDOI O CHE NON SI COMPORTERANNO IN MODO ADEGUATO VERRANNO SEGNALATI PER SANZIONI DISCIPLINARI.

VERRANNO SEGNATI ASSENTI SUL REGISTRO CHI NON SI E’ PRENOTATO ALLE ATTIVITA’ E CHI NON HA PARTECIPATO