Il giorno 23/12/2022, si terrà l’assemblea studentesca. Le attività si svolgeranno in presenza, in Sede Centrale.
Per poter partecipare alle attività è necessario iscriversi online, sulla piattaforma LiceoFermiWeb a questo link:

OGNI ATTIVITA’ ha un NUMERO LIMITATO di persone che possono partecipare. Una volta terminati i posti non potrete più selezionare nel modulo quella determinata attività.

Sarà possibile iscriversi dalle ore 00:00 del 19/12/2022 alle ore 23:59 del 21/12/2022

Applicando la delibera del consiglio di Istituto, gli studenti sono tenuti a prenotarsi a una attività.

L’APPELLO e il CONTRAPPELLO verranno fatto direttemente nei luoghi dove si svolgono le attività dai docenti in sorveglianza (tramite apposita funzione online su LiceoFermiWeb – seguiranno indicazioni). L’APPELLO verrà fatto all’inizio del PRIMO TURNO. Il CONTRAPPELLO verrà fatto alla fine del SECONDO TURNO. L’assenza ad uno dei due appelli verrà segnata come assenza dell’intera giornata.

Ogni attività dell’assemblea sarà coordinata dagli studenti e vedrà la presenza di un docente che avrà il compito di sorvegliare la buona riuscita dell’attività.

I RAGAZZI CHE SI ATTARDERANNO NEI CORRIDOI O CHE NON SI COMPORTERANNO IN MODO ADEGUATO VERRANNO SEGNALATI PER SANZIONI DISCIPLINARI.

VERRANNO SEGNATI ASSENTI SUL REGISTRO CHI NON SI E’ PRENOTATO ALLE ATTIVITA’ E CHI NON E’ RISULTATO PRESENTE AGLI APPELLI/CONTRAPPELLI.

Leggere il PDF per lo schema delle attività e l’elenco dei docenti in sorveglianza.