Alle Famiglie degli Studenti

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto: Settimana di scuola di vela presso Isola d’Elba al termine delle lezioni scolastiche

Anche quest’anno il Liceo Fermi propone una vacanza con  Scuola di Vela presso il circolo Velico Naregno all’Isola d’Elba dal 18/06 al 24/06/2023.

La sistemazione sarà presso l’Hotel Anfora loc. Naregno – Capoliveri  con trattamento di pensione completa, camere da 3/4 persone.

Per raggiungere  Piombino si  utilizzerà il treno, con tutti i cambi necessari e poi ci si imbarcherà  sul traghetto per raggiungere Portoferraio. Da qui la navetta della scuola di vela farà il transfert fino all’Hotel. Stessa cosa al ritorno.

Verranno svolte lezioni di scuola di vela dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.

Il costo per la settimana sarà di € 600 considerando i 25 partecipanti comprensivi di Hotel con pensione completa, scuola di vela, traghetto Piombino-Portoferraio A/R.

A questa cifra si dovrà aggiungere il costo del treno Bologna Piombino A/R, al momento non ancora prenotabile, che si aggira attorno ai 60 €.

I posti disponibili sono  25. Chi fosse interessato dovrà compilare il modulo al seguente link: https://tinyurl.com/5n8phu8d

Il termine per iscriversi sarà il 13/04/2023.

Coloro che avranno inviato la propria adesione tramite il modulo google, in ordine di prenotazione,  riceveranno informazioni via mail per la caparra da versare, la data della riunione informativa che verrà organizzata e i moduli che dovranno essere compilati e firmati dai genitori  (lettera di adesione, dichiarazione di responsabilità, tesseramento presso la scuola velica, modulo privacy).

Verrà richiesto un certificato medico.

La docente organizzatrice

Prof.ssa Elena Battistini