5 ottobre 2022

A tutti gli Studenti

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Iscrizione Torneo di Calcetto a 4  biennio e triennio A.S. 2022/2023

Con la presente si informano  le classi del biennio e del triennio potranno procedere ad iscrivere la propria classe al Torneo di Calcetto a 4  le cui partite si svolgeranno dal lunedì al venerdì nelle palestre del Liceo Fermi, in orario pomeridiano.

Tutti gli iscritti dovranno consegnare copia del certificato medico (libretto verde) non agonistico/agonistico in corso di validità, al proprio docente di Scienze motorie entro la data del termine delle iscrizioni al torneo che sarà il giorno sabato 22/10/2022.

Il numero di studenti per ogni squadra non potrà essere inferiore a 6 e superiore a 10.

Non è possibile inserire studenti di classi diverse nella stessa squadra.

Si invitano, coloro che intendono partecipare, a compilare il modulo allegato in stampatello, segnando la classe di appartenenza, il nome del capitano e il numero di cellulare e i nominativi dei partecipanti.

Il capitano e tutta la squadra, prima dell’inizio del torneo, saranno tenuti a leggere il regolamento affisso alla bacheca dell’atrio palestre.

Si allega il modulo per l’iscrizione.

I  Referenti   del Torneo

Prof.ssa Stefania Casadio e Prof. Michele Peddes