Alle Studentesse, agli studenti e alle loro Famiglie

Al Personale ATA

Liceo Scientifico “E. Fermi”

Oggetto: Iniziativa pasquale a favore di Enrica Chili, ex studentessa del nostro Liceo

Anche quest’anno vorremmo ricordare Enrica che durante i suoi studi all’estero nel 2012, ha avuto un incidente stradale in Tanzania rimanendo gravemente offesa.

Per aiutarla e poterci rendere utili, in collaborazione con altre scuole di Bologna, proponiamo delle uova di Pasqua di cioccolato al latte o fondente con un’offerta di € 10,00.

Causa misure di sicurezza dovute alla pandemia, si chiede agli studenti e alle loro famiglie, docenti e personale Ata di prenotare le uova al latte/fondente compilando e inviando il modulo al link:  https://forms.gle/GmPt2AtjysZYpuGj6

Si chiede alle classi di consegnare il riepilogo degli ordini utilizzando il modulo in coda alla circolare, compilato in ogni sua parte, assieme  al corrispettivo dovuto alle Prof.ssa Elena Battistini (ufficio palestre) o alla Prof.ssa Rita Uncini Manganelli.

Si chiede ai docenti e al personale Ata di consegnare il corrispettivo dovuto alle referenti dopo aver inviato il link.

Le prenotazioni delle uova saranno possibili entro l’8/04/22 per permettere successivamente la consegna.

Il ritiro delle uova verrà fatto da colui che avrà consegnato il modulo cartaceo e il denaro,  per sé o per la classe, che provvederà alla distribuzione ai compagni di classe.

Enrica ringrazia tutti coloro che aderiranno all’iniziativa e augura Buona Pasqua.

Bologna, 11 marzo 2022

Referenti